Visionary Days 2018
23 NOV 2019 Torino / Genova
Domande? Privacy

Non è semplice rispondere alla domanda:

"che cos'è visionary days?"

O meglio, se si volesse cercare la semplicità si potrebbe dire che è un evento, con una data e un luogo. Con dei partecipanti, un’agenda e degli speaker. E addirittura degli organizzatori, alcuni sponsor e una conferenza stampa. Tema: il Futuro, l’Innovazione e il Cambiamento.

Ma così facendo si lascerebbe fuori il meglio, la difficoltà.

Di discutere per dieci ore con 1500 sconosciuti dei problemi del Presente. In maniera critica, costruttiva, propositiva e rivolti al Domani.
Di usare la tecnologia per connettere centinaia di tavole rotonde in una. E collegare più città d’Italia in contemporanea. In un unico confronto.
Di stampare un Manifesto in tempo reale, per dare forma concreta a idee e proposte. E condividerle, divulgarle, dargli seguito con costanza, per anni. Di spiegare le nostre ragioni senza sembrare ingenui.

Per parlare del Futuro bisogna in primo luogo parlare.
Visionary Days quest’anno vive la sua terza edizione. Ma, un tempo, era solo un’idea.

COMUNICATO STAMPA

Foto e Video

LEE, l'intelligenza artificiale

Chi siamo?

VISIONARY TALKS

Rassegna Stampa

Il Programma di TORINO

Il Programma di GENOVA

Ufficio Stampa:
Luca Sossella - Personal Media
luca.sossella@personalmedia.it
+39 331 6982805

O meglio, se si volesse cercare la semplicità si potrebbe dire che è un evento, con una data e un luogo. Con dei partecipanti, un’agenda e degli speaker. E addirittura degli organizzatori, alcuni sponsor e una conferenza stampa.

Tema: il Futuro, l’Innovazione e il Cambiamento. Ma così facendo si lascerebbe fuori il meglio, la difficoltà.

Di discutere per dieci ore con 1500 sconosciuti dei problemi del Presente. In maniera critica, costruttiva, propositiva e rivolti al Domani.
Di usare la tecnologia per connettere centinaia di tavole rotonde in una. E collegare più città d’Italia in contemporanea. In un unico confronto.
Di stampare un Manifesto in tempo reale, per dare forma concreta a idee e proposte. E condividerle, divulgarle, dargli seguito con costanza, per anni. Di spiegare le nostre ragioni senza sembrare ingenui.

Per parlare del Futuro bisogna in primo luogo parlare.
Visionary Days quest’anno vive la sua terza edizione. Ma, un tempo, era solo un’idea.

Ufficio Stampa:
Luca Sossella - Personal Media
luca.sossella@personalmedia.it
+39 331 6982805